Campionato nazionale AiCS Nordic Walking in Salita -Memorial Mauro Beltrametti, super Emanuela.

Si è svolta domenica 20 febbraio 2022 a Montecchio Precalcino (VI) organizzata da Remo Longin la prima tappa del campionato nazionale AiCS di Nordic Walking in Salita 2022, tappa dedicata a Mauro Beltrametti.

L’Associazione Nordic Walking Baldo Benaco si unisce ai ringraziamenti a Remo Longin per tutto l’impegno che dedica per portare avanti in modo splendido queste manifestazioni. Noi tutti mandiamo un grande abbraccio a Mauro Beltrametti per tutto quello che ci ha insegnato con il suo comportamento e la sua umana presenza e usando le parole di Emanuela Antonelli “Lo dedichiamo a lui che tanto ha dato al Nordic Walking con la sua presenza intelligente.”

Cogliamo l’occasione per rinnovare i complimenti a Emanuela Antonelli per gli splendidi risultati ottenuti e i ringraziamenti per portare in alto anche il nome della nostra Associazione.

Ricordiamo con piacere i risultati ottenuti da Emanuela:

  • Campionessa Nazionale AiCS di Nordic Walking in Salita 2021 ( a pari punti con la bravissima Mirella Menga);
  • Prima sui 10 km alla manifestazione del 20 febbraio 2022 al Memorial Beltrametti.

Concludiamo i nostri ringraziamenti estendendoli a tutti coloro che portano in alto il N. W., che organizzano e partecipano alle gare; in modo particolare quelli che ci rappresentano e aiutano i nostri atleti e lo sport del N. W. come Valentina Lanz per il suo 5° posto di campionato 2021 e Licia Carpi indispensabile e utilissima supporter della campionessa.

Ass. Nordic Walking Baldo Benaco.

www.baldobenaconw.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *