I RAGAZZI DELL’AMALIA GUARDINI

Anche quest’anno si è ufficialmente chiusa l’attività di nordic walking con i ragazzi della Cooperativa Sociale Amalia Guardini.

I tecnici dell’Associazione “Nordic & Walking Baldo Benaco” hanno avuto il grandissimo piacere di accompagnare, per il secondo anno, un gruppo di splendidi ragazzi dall’inizio della primavera a fine ottobre in una serie di uscite settimanali.

Dalla strade cittadine ai sentieri in montagna le nostre camminate hanno dato l’occasione a tutti di conoscere il nostro bellissimo territorio, ammirare scorci e panorami, parlare e approfondire tanti argomenti, di confrontarsi con noi stessi e gli altri ma soprattutto di arricchirsi l’un l’altro con i nostri pensieri ed emozioni.

Grazie a tutti voi per averci ricordato ed insegnato che la cosa più bella è gioire delle piccole e grandi conquiste che facciamo ma, ancor più importante e soddisfacente è il poterlo condividere con le persone care.

Perché insieme … passo dopo passo si va oltre…

Un grazie di cuore a tutti, a: Antonietta, Beatrice, Giovanna, Jara, Maria Grazia, Melisa, Sara, Valentina, Fabrizio, Kristian, Nicolo e Stefano che ci hanno donato a ricordo un graditissimo porta foto con dedica.

Il nostro speciale ringraziamento va anche al personale della Cooperativa che ci ha supportato ed aiutato in questo magnifico percorso, un grandissimo GRAZIE ad Agnese, a Denise, a Luciano, a Vilma e a Corrado.

I tecnici dell’associazione Valentina, Luciano e Donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *