“1° Memorial Gigi Galvagni”

Tappa trentina del campionato nazionale AiCS nordic walking in salita

Brentonico 8 agosto 2021

Miriam Calzà

Si è svolta a Brentonico il primo Memorial Gigi Galvagni, è doveroso ricordare il nostro amato Gigi … ma anche evidenziare la presenza della sua compagna di vita, nostra grande amica, l’istruttrice Miriam Calzà che nel ruolo di: ispiratrice, organizzatrice, sponsor ed anima dell’associazione ha permesso la realizzazione di questa bella manifestazione.

Un grazie alle nostre organizzatrici della manifestazione, Valentina Lanz, Emanuela Antonelli e Miriam Calzà.

Un plauso ed un grande ringraziamento ad Emanuela Antonelli per il lavoro fatto e tutto il grande impegno messo nell’organizzazione e nella competizione come atleta.

RINGRAZIAMENTI

Un grande grazie a chi ci ha ospitato nella magnifica manifestazione “Il Giro dele Faziom” organizzato dal Gruppo Alpini Brentonico in collaborazione con Atletica Team Loppio e il patrocinio del Comune di Brentonico.

Un sincero grazie a Remo Longin, organizzatore e patron del Campionato Italiano AiCS di nordic walking in salita per averci ospitato come tappa nello stesso, Remo anima del nordic walking sportivo in AiCS sempre pronto a dare una mano personalmente e con la sua organizzazione e giudici a cui vanno i nostri grazie.


Ringraziamo gli sponsor per i prodotti messi a disposizione per le premiazioni agli atleti, Miriam Calzà, Marco Galvagni, la StixSkinitalia e la OZOO cosmetici.


Un grande grazie per la presenza e partecipazione alle premiazioni rivolto al presidente del Comitato trentino AiCS Zurlo Nicola

Zurlo Nicola

Un grande ringraziamento a chi è intervenuto portando la voce di altre realtà del n. w., grazie a Remo Longin, Alexander Geronazzo, Tiziano Ardemagni e Valentina Lanz ( in ordine a sinistra della foto di gruppo).

AiCS, MPS, SINW con i loro grandi rappresentanti si sono trovati ad onorare Gigi e a parlare di nordic walking, passo dopo passo si può andare oltre.

CLASSIFICHE

Un grazie a tutti gli atleti partecipanti che hanno onorato questa manifestazione partendo dai campioni italiani 2020 fino agli ultimi ma, ultimi solo di classifica.

FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

  1. Link foto della gara (1) foto scaricabili (by Michel Civettini);
  2. Link foto della gara (2) – foto scaricabili (by Michel Civettini);
  3. Link foto della gara (3) – foto scaricabili (by Michel Civettini);
  4. Link foto della gara (4) – foto scaricabili (by Michel Civettini);

Il fotografo Michel Civettini per il gradito e professionale servizio fotografico che ha immortalato i momenti della manifestazione.

Michel Civettini e V. Lanz

Un grazie a tutti gli istruttori e non dell’associazione per la disponibilità e il lavoro svolto, Cesarina, Emilio, Licia e Laura un plauso a Patty e Stefano giunti apposta da Verona.

Monica, Loredana, Patty e Miriam
Patty e Stefano

Gli istruttori e soci dell’associazione “Camminare in Trentino” che con la loro simpatia hanno collaborato ed aiutato come giudici, ed anche in gara, al buon esito della manifestazione, grazie Monica, Loredana e Paolo.

Loredana Montesanti, Monica Chemotti e Paolo Roccabruna

informazioni alla mail: baldobenaconw@gmail.com